Il cancello è l’ingresso alla vostra proprietà, la prima cosa che i vostri ospiti vedono. Un cancello in ferro, oltre ad essere funzionale, robusto ed affidabile, è soprattutto bello.

La realizzazione del cancello in ferro battuto nella fucina Mastronardi avviene rigorosamente in maniera artigianale e tutte le opere sono fatte a mano con il solo ausilio degli strumenti tradizionali del fabbro. Il risultato è un connubio di tecnica ed arte decorativa, seguendo sempre la regola fondamentale della lavorazione del ferro: l’equilibrio.

I nostri cancelli sono ideali per tutti i tipi di abitazioni e imprese: sono realizzati secondo diversi modelli dal più classico al più moderno e con vari livelli di costo. In alcuni modelli è inoltre possibile inserire il portoncino pedonale sullo stesso stile del cancello.

I nostri cancelli possono essere ornati anche con fregi particolari, scritte e/o stemmi nobiliari e sono elementi dalle elevate qualità estetiche e un investimento duraturo.

Al termine dei lavori, lasciamo il nostro contatto ai cliente il certificato con la classe di sicurezza e il foglio della corretta posa e il manuale di utilizzo e manutenzione, dove sono segnati i nostri recapiti. I nostri prodotti sono certificati CE, come prevede la legge, secondo le seguenti normative :

  • UNI EN 13241-1 per cancelli a movimentazione manuale e automatico che obbliga il costrutture a parametri e caratteristiche specifiche.
  • UNI EN 13241:2016 per cancelli pedonali

La marcatura CE diventa così un obbligo per il costruttore

Tipi di cancelli realizzabili

  • A più ante, modulari pieghevoli e a soffietto
  • Decorati su fantasie personalizzate
  • Industriali, da interno e da esterno (per giardini e ville)
  • Lamiera
  • Pedonali
  • Scorrevoli

DETRAZIONE DEL 50% CON SCONTO DIRETTAMENTE IN FATTURA

Invece di recuperare il 50% in dieci anni, i nostri clienti possono ottenere direttamente uno sconto in fattura, con un piccolo sovrapprezzo dovuto a quello che si trattiene la banca con la quale abbiamo una speciale linea di credito e al commercialista per le pratiche aggiuntive.

Con il bonus sicurezza non si ha bisogno di permessi, basta un bonifico parlante per avere il 50% di detrazione.

Richiedi informazioni